#1 Chef Choice

12 Piante scelte dal nostro Chef Alessio Bottin

Non ti sei mai alzato da un ristorante dopo un pasto meraviglioso chiedendoti “come diavolo ha fatto lo chef a preparare quel piatto? Non esce mai così quando lo faccio io!”
Certo, esistono diversi trucchi che colmano il divario tra il “fatto in casa” e la cucina raffinata, ma il migliore fra questi è l’uso giudizioso delle aromatiche fresche.

Devi sapere che una gran parte dei valori nutritivi vengono persi nei primi 30 minuti dalla raccolta delle piante, e le aromatiche che puoi trovare nei supermercati possono essere sicuramente più economiche ma c’è la possibilità che siano cresciute in condizioni artificiali. Per questo motivo cucinare con aromatiche che nascono e crescono all’aria aperta può essere un modo per aggiungere quel qualcosa in più ai tuoi piatti.

Lo chef Alessio Bottin ci (e probabilmente TI) ha aiutato a selezionare 12 aromatiche fresche per la tua cucina. Sul nostro canale di ricette Alessio ti guiderà nella preparazione di incredibili piatti con queste aromatiche. Altri video saranno aggiunti continuamente.

Buon appetito!

€35.00

Scroll